Pavimento autobloccante PVC 50x50x4 mm ignifuga finitura Riso
Descrizione
Caratteristiche
DIMENSIONE PIASTRELLE NOMINALE 500X500 MM
SPESSORE 4 MM
PESO 6.4kg/m²
DUREZZA : 92 SHORE ISO 868
ABRASIONE GRUPPO P
REAZIONE AL FUOCO BFLS1 NORMA EN13501-1
RESISTENZA ALLA SCIVOLOSITÀ: R10 SECONDO NORMA DIN51130 E BS13893
RESISTENZA CHIMICA : BUONA
RESISTENZA ALLA LUCE : 7BWS / 5GSR NORMA BS EN 20105
FLESSIBILITA : NO ROTTURA SECONDO NORMA BSEN435
STABILITA PRIMA DELL ESPOSIZIONE AL CALORE : 0,11 % , NORMA BS EN434
STABILITA DOPO DELL ESPOSIZIONE AL CALORE : MEDIA 0,15 , NORMA BS EN434
Le piastrelle in PVC presentano differenti vantaggi, poiché consentono la posa molto semplice, anche su pavimenti già esistenti e permettono una manutenzione pratica e immediata, nonché una pulizia facile e particolarmente igienica, grazie alla superficie plastificata e i giunti molto stretti: lo sporco non riesce ad intaccare le piastrelle in PVC perché questo materiale non trattiene la polvere, ma in qualsiasi caso la pulizia non necessita l'impiego di prodotti particolari.
Si caratterizzano principalmente per le seguenti caratteristiche:
- attutiscono la caduta degli oggetti metallici, per cui non sono facilmente scheggiabili e non si graffiano;
- sono resistenti al fuoco;
- offrono un buon isolamento acustico;
- sono antiscivolo, antishock e anti trauma, così da prevenire qualsiasi infortunio;
- sono costituite da un materiale antistatico il quale consente di disperdere le cariche elettrostatiche.
Non sporchi, non spacchi, non hai costi di smaltimento del vecchio pavimento
Sistema di pavimentazione ad incastro senza bisogno di colle o strumenti particolari, basta un martello di gomma, un seghetto ed un traccia linee: la posa è completamente fai da te!
La struttura alveolare del fondo della piastrella garantisce una forte presa a qualsiasi superficie, il pratico incastro permette il montaggio come un facile puzzle.
Adatta per la pavimentazione di officine, stabilimenti, uffici, show room, soppalchi, aree fieristiche, scuole, asili, palestre, centri polivalenti, comunità, spazi commerciali, aree di sosta, piazzali di servizio.
Grazie all'impiego di materie prime di prima qualità e ad un sistema di ancoraggio alveolare oltre allo speciale incastro , il sistema garantisce un' elevata tolleranza alle compressioni meccaniche .
Il pvc di cui è composta al 100% impedisce l'assorbimento di qualsiasi sostanza chimica od oleosa, ammortizza la caduta di oggetti riducendo il rischio di rotture e lo stress acustico. Allevia l'affaticamento delle articolazioni inferiori durante le giornate di lavoro, Isola dal freddo rendendo possibile un consistente risparmio energetico.
La finitura a buccia d'arancia della superficie consente di avere un pavimento antiscivolo con fattore R10. Non necessita di particolari macchinari per la pulizia, grazie ad uno specifico trattamento antimacchia.
Il pvc è un materiale totalmente riciclabile, tutti gli scarti di produzione vengono macinati, compoundati e riutilizzati. Il pvc non è bioaccumulativo e non rilascia fumi tossici nell'aria.
Leggera e poco ingombrante questa pavimentazione abbatte i costi di trasporto e il conseguente impatto ambientale.
Veloce, facile, elegante, resistente, ecologica, personalizzabile
IL sistema modulare infatti permette di creare giochi di colori, infinite trame, immagini divertenti, fotografie e loghi. Crea corsie e segnaletica aziendale, con queste pavimentazioni non avrai più problemi di scolorimento.
Condividi la pagina con i tuoi amici
Alcuni articoli appartenenti a questa categoria
Cod. STIL4