Home page Pavimenti in PVC ignifughi>> Garage ed Industria>> |
Piastrella HAMMER - in PVC Industriale ( sp 7mm ) con ampi vantaggi specifici. ( per m² ) Finitura Dischetti
Descrizione
La gamma piastrelle 500 X7 mm è il miglior sistema per pavimenti ad incastro. Ogni elemento è costituito da un composto di PVC ad iniezione incorporato ad un additivo antistatico. Le piastrelle possono essere posate su qualsiasi superficie dura senza dove essere incollate. Questo le rende di facile montaggio/smontaggio e così fornendo da subito una pavimentazione ESD resistente e di ottimo impatto visivo. La gamma è accreditata alle certificazioni:
ISO 9001 : 2000;
ISO 14001 : 2004.
Dimensioni Principali : le piastrelle misurano mm. 500 x 500 x 7 h.
Peso per m² : Kg. 9.
Colorazione :
Vantaggio fondamentale di questa piastrella in PVC, è la sua ampia gamma di colori disponibili.
Sarà possibile così creare percorsi, motivi ornamentali e direzioni ideali da seguire nei luoghi di lavoro.
Vi sono otto possibilità :
- Grigio Chiaro Ral 7004; - Grafite Ral 7024 ;
- Grigio Scuro Ral 7000; - Nero Ral 9005;
- Blu Scuro Ral 5013; - Verde Ral 6002 ;
- Rosso Ral 3002 ; - Giallo Ral 1003.
La finitura Dischetti è la migliore nella gamma per il suo effetto antiscivolo.
Le sue capacità di integrarsi in ambiente industriale sono numerose. I Dischetti sono perfetti per ambienti di lavoro dove è presente il rischio di caduta liquidi o sostanze chimiche, infatti questi andranno a convogliarsi nelle parti circolari lasciando libera e sicura la superficie di calpestio. Altro vantaggio, importantissimo per depositi o magazzini, è la diversità di superficie che viene creata dalle forme circolari e che permette di dividere acusticamente e con vibrazioni zone delimitate per carrelli o trasportatori pesanti.
La piastrella 500/7 Finitura Dischetti è consigliata principalmente per l'utilizzo industriale. I luoghi dove questo particolare prodotto sprigiona al meglio le sue capacità fisiche e organizzative sono le fabbriche, i magazzini, gli uffici, i depositi auto o materiale edile (di importanti dimensioni) e comunque in tutti quei stabilimenti dove si vuole optare per una soluzione innovativa di rivestimento suolo.
SCHEDA TECNICA PRODOTTO
MODALITÀ DI INSTALLAZIONE CONSIGLIATA
Seguire la modalità di installazione sotto indicata permetterà non solo di evitare costi aggiuntivi di posatori o specialisti, ma soprattutto, di montare fino a 46MQ per ogni ora di lavoro.
INOLTRE :
Questa particolare piastrella migliora il luogo di lavoro di operai e persone a stretto contatto con la pavimentazione. Riducendo il suono emesso dal movimento di oggetti sulla superficie di calpestio e andando ad attutire l'impatto con la suola di scarpe. (Spesso pesanti a causa di struttura anti-infortunistica).
Scegliere una Pavimentazione in PVC di qualità, non significa soltanto risolvere problemi di gestione e miglioramento delle strutture; ma anche ottimizzare e innovare tutto il sistema industriale di qualsiasi azienda.
Ogni piastrella può essere installata molto velocemente e senza, nella maggior parte dei casi, momenti di fermo.
Le peculiarità rispetto a materiali convenzionali come cemento, resina epossidica e poliuretano sono la resistenza e la versabilità.
Per ulteriori informazioni sulle piastrelle in PVC, consulta le schede PDF presenti in ogni prodotto !
Condividi la pagina con i tuoi amici
Alcuni articoli appartenenti a questa categoria
Cod. EC5007D