giwa

Home page Pavimenti in PVC ignifughi>> Garage ed Industria>>

Piastrella STAR - in PVC spesso ( sp 10mm ) con incastro a vista ideale per fabbriche e luoghi di passaggio mezzi pesanti. ( per m² ) Finitura a Buccia D'Arancia

info tecniche + acquisto arrow

in cart

 

informazioni aggiuntive arrow

Descrizione

La gamma piastrelle 500 X10 mm è il miglior sistema per pavimenti ad incastro a vista. Ogni elemento è costituito da un composto di PVC ad iniezione incorporato ad un additivo antistatico. Le piastrelle possono essere posate su qualsiasi superficie dura senza dove essere incollate. Questo le rende di facile montaggio/smontaggio e così fornendo da subito una pavimentazione ESD resistente e di ottimo impatto visivo. La gamma risponde con accrediti alle certificazioni:
ISO 9001 : 2000;
ISO 14001 : 2004.


Dimensioni Principali : le piastrelle misurano mm. 500 x 500 x 10 h.
Peso per m² : Kg. 11,2.


Colorazione :
Peculiarità di questa piastrella in PVC, è la sua ampia gamma di colori disponibili.
Sarà possibile così creare percorsi, motivi ornamentali e direzioni ideali da seguire nei luoghi di lavoro.
Vi sono otto possibilità :
- Grigio Chiaro Ral 7004; - Grafite Ral 7024 ;
- Grigio Scuro Ral 7000; - Nero Ral 9005;
- Blu Scuro Ral 5013; - Verde Ral 6002 ;
- Rosso Ral 3002 ; - Giallo Ral 1003.



La finitura a Buccia D'Arancia unisce la semplicità di un ottimo pavimento in PVC di arredo, con tutte le caratteristiche che lo contraddistinguono. Avremo infatti la classica durevolezza, resistenza e risollevazione agli impatti tipica del PVC. Con altre finiture, spesso, è meno consigliato l'utilizzo per il pubblico (fiere, negozi, scuole...); mentre con la finitura a Buccia D'Arancia riusciremo a migliorare il calpestio delle persone senza ridurre il comfort.

La piastrella 500/10 Finitura Buccia D'Arancia è consigliata principalmente per l'utilizzo in fiere o in luoghi di grande passaggio. I suoi 10mm di spessore la rendono intrinseca di strumenti utili ai clienti o alle persone che calpestano la superficie. ( Attutimento suono, rimbalzo della pianta dei piedi...) Consigliata quindi per fiere, negozi, piccole e medie fabbriche e addirittura scuole! = comunque, in tutti quei stabilimenti dove si vuole optare per una soluzione innovativa di rivestimento suolo.



SCHEDA TECNICA PRODOTTO



MODALITÀ DI INSTALLAZIONE CONSIGLIATA


Per risparmiare tempo, collanti e riuscire a piastrellare fino a 46MQ ogni ora di lavoro senza pagare un posatore, ti consigliamo di seguire le pratiche istruzione sotto proposte tramite disegno.


INOLTRE :


Questa particolare piastrella migliora il luogo di passaggio di clienti e persone a stretto contatto con la pavimentazione. Riducendo il suono emesso dal movimento di oggetti sulla superficie di calpestio e andando ad attutire l'impatto con la suola di scarpe. (Poco significativo se consideriamo un negozio, ma fondamentale quando il luogo preso in esempio è uno spazio fieristico).


Scegliere una Pavimentazione in PVC di qualità, non significa soltanto risolvere problemi di gestione e miglioramento delle strutture; ma anche ottimizzare e innovare tutto il sistema industriale di qualsiasi azienda o evento.


Ogni piastrella si installerà velocemente, e senza pesanti e dispendiosi momenti di fermo lavori come con i rivestimenti tradizionali.
Le peculiarità rispetto a materiali convenzionali come cemento, resina epossidica e poliuretano sono la resistenza e la versatilità.


Per ulteriori informazioni sulle piastrelle in PVC, consulta le schede PDF presenti in ogni prodotto !

 

inviaci la tua richiesta arrow

 

Condividi la pagina con i tuoi amici

Alcuni articoli appartenenti a questa categoria

Cod. EC5007D

Piastrella HAMMER - in PVC Industriale ( sp 7mm )  con ampi vantaggi specifici. ( per m² ) Finitura Dischetti

GIWA

Piastrella HAMMER - in PVC Industriale ( sp 7mm ) con ampi vantaggi specifici. ( per m² ) Finitura Dischetti

€ 49.00